Lun - Ven 08:00-13:00 / 14:00-17:00 Sab Chiuso Dom Chiuso info@gruppofranceschini.com

Tel.06 92 56 319 Via Cancelliera, 26/Bis 00041, Albano Laziale(RM)

DA OLTRE 30 ANNI CI OCCUPIAMO DELLA PRODUZIONE E VENDITA DI INFISSI

DI COSA CI OCCUPIAMO

Produciamo tutti i tipi di infissi adatti ad ogni tipo di esigenza!

PRODUZIONE INFISSI

Il Gruppo Franceschini s.r.l. è Leader nel settore degli infissi. Nel corso degli anni, il titolare Marco Franceschini, si è distinto per l’intraprendenza e gli investimenti effettuati in questo settore.

Scopri di più

VENDITA SIDERURGICA

Il nostro reparto siderurgico offre una vasta gamma di prodotti…

Scopri di più

LAVORAZIONE LAMIERE

Seguiamo il nostro cliente nella progettazione e realizzazione di sagomati in lamiera e piastre per la carpenteria pesante e per la costruzione edile.

Scopri di più

PRODUZIONE E VENDITA

Produciamo tutti i tipi di infissi adatti ad ogni tipo di esigenza!

INFISSI

Le nostre soluzioni sono studiate per migliorare la vivibilità della casa e del benessere delle persone che la abitano. Il nostro impegno è garantire il massimo comfort abitativo a chi sceglie i nostri infissi.

Scopri di più

PORTE PER ESTERNI

Infissi Franceschini  propone varie tipologie di porte perfette per ogni spazio, le nostre porte sono in grado di risolvere le più diverse esigenze di inserimento ambientale.

Scopri di più

INFISSI BLINDATI

La gamma di infissi blindati della nostra azienda sono la scelta migliore per garantire un elevato livello di sicurezza alla propria abitazione.

Scopri di più

LA NOSTRA AZIENDA

Il Gruppo Franceschini s.r.l. è l’evoluzione aziendale nata da Marco Franceschini nel settore degli infissi dal 1987.

La serietà e la precisione con cui affronta giornalmente il proprio lavoro gli ha dato l’opportunità di affermarsi come una delle aziende più rispettate nel suo settore: costruzione di serramenti in alluminio, PVC e ferro.

Scopri di più

Mission

Aiutare il nostro cliente a realizzare la casa dei suoi sogni.

La scelta dell’infisso è come la scelta della cornice di un quadro: risalta ed impreziosisce ogni zona, oltre ad apportare un risparmio energetico importante. E’ per questo motivo che siamo sempre a vostra disposizione per aiutarvi a trovare la giusta soluzione alle vostre esigenze.

Passate a trovarci anche solo per curiosità e per vedere le varie tipologie di infissi che possono essere realizzate, la gamma di colori che abbiamo in pronta consegna. La nostra è una realtà artigiana che si è industrializzata nella produzione ma che ha mantenuto quella cura e personalizzazione del prodotto che solo un artigiano ha.

Scopri di più

Ultime News

Rimani aggiornato su tutte le novità in tema di infissi con i nostri articoli

DICONO DI NOI